Vai al contenuto principale
1/5

Ghirlanda luminosa a LED solare da 10 m + 10 lampadine a LED

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Luci a stringa LED solari 10 m + 10 lampadine LED COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO?

1Indipendenza da una fonte di alimentazione esterna grazie al pannello solare e alla possibilità di ricarica aggiuntiva tramite USB.

Ampia gamma di applicazioni: dall'uso domestico a quello esterno, grazie al cavo impermeabile e alla protezione IP65.

Installazione semplice grazie alle staffe incluse.

Lunga durata e ottima qualità dei materiali, che garantiscono un'eccezionale resistenza alle condizioni atmosferiche.

CREA UN'ATMOSFERA INDIMENTICABILE SENZA ELETTRICITÀ!

Questa esclusiva catena luminosa solare SuperLED con 10 lampadine LED E27 è una novità assoluta sul mercato! È dotata di un cavo impermeabile HO5RN-F, che la rende ideale sia per uso interno che esterno.

Può essere caricato sia tramite energia solare che tramite USB: dimenticatevi di doverlo collegare alla rete elettrica!

MIGLIORA L'ATMOSFERA DI FESTA E DI RELAX QUOTIDIANO!

Questa ghirlanda è la soluzione perfetta per varie occasioni, dagli eventi all'aperto alle serate rilassanti di tutti i giorni. Che tu stia organizzando una festa sulla tua terrazza o desideri creare un'illuminazione suggestiva nel tuo soggiorno, questa ghirlanda creerà un'atmosfera indimenticabile.

ECCELLENTE DURATA E RESISTENZA!

Grazie ai materiali di altissima qualità e a un connettore solido e rinforzato, questa ghirlanda garantisce un utilizzo a lungo termine. La sua classe di protezione del prodotto è IP65, il che significa che è protetto al 100% contro oggetti solidi di 1 millimetro e contro cadute da qualsiasi angolazione.

FACILE DA INSTALLARE!

Questa pratica soluzione di illuminazione è facile da installare e non richiede cablaggi costosi e che richiedono molto tempo. Puoi posizionarli ovunque, grazie ai supporti per facciata e ai picchetti da terra inclusi.

SPECIFICHE

Condizione: Nuovo

Marca: SuperLED

Alimentazione: solare

Lunghezza: 1000 cm

Diametro della sfera: 4,5 cm

Numero di punti luce: Fino a 10

Distanza tra le lampadine: 90 cm

Codice produttore: 5168

Condizioni di imballaggio: originale

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Bi-materia
  • Colore
    Multicolore
  • Stile
    Moderno
  • Referenza ManoMano
    ME216866020
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati