1/5
GEWO HydroTec - Colla per ping-pong a base d'acqua, approvata ITTF per racchette da ping pong, colla senza solventi per tutti i rivestimenti TT, con morsetto e spugne applicatore, 37 ml
Prodotto simile consegnato con
Colla BOSTIK R41 in secchio da 5 KG - 30604646
42,30 €
114
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La colla per rivestimenti GEWO HydroTec (include otto spugne e una staffa) è realizzata al 100% in gomma naturale liquefatta. È un solvente a base d'acqua (HydroTec) ed è completamente privo di solventi organici (VOC-Free). Facile e veloce da usare. Appositamente progettato per l'uso con spugne a pori larghi, consente di rimuovere successivamente i rivestimenti dal legno. Inoltre, è possibile rimuovere i residui di colla sul rivestimento e sul legno senza problemi.
Caratteristiche
- MarcheNONE
- ColoreBianco
- ConsistenzaLiquido
- Senza solventiSi
- Tipo di collaColla multiuso
- Referenza ManoManoME69373732
- MMID865984219820
- Rif. costruttore75040000
- EAN4251454800456
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:

















