Manicotto Tubo-Tubo Morbidx Mm 50 (Gewiss Cod. Dx43050)
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da StoreElettrico e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Manicotto Tubo-Tubo Morbidx Mm 50 (Gewiss Cod. Dx43050) Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheGEWISS
- ColoreGrigio
- MaterialePlastica
- Peso7 g
- Numero articoli per confezione3
- Caratteristica della guaina elettricaPlastica
- Diametro esterno50 mm
- Diametro interno50 mm
- Indice di protezioneIP67
- Lunghezza20 mm
- Tipo di condotto elettricoCondotto rigido liscio
- Referenza ManoManoME57260137
- MMID801403579442
- Rif. costruttoreDX43050
- EAN8018678035592
La storia di GEWISS è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta sulla capacità di interpretare la contemporaneità ed immaginare il domani. Oggi come ieri, in GEWISS puntiamo sull'innovazione e sullo sviluppo, intesi come valori cardine della gestione, attraverso il coinvolgimento di tutte le persone che rappresentano il vero patrimonio dell'azienda.
Migliorare la qualità e la sicurezza dei luoghi della quotidianità attraverso soluzioni impiantistiche d'avanguardia è l’obiettivo che GEWISS persegue da sempre: l’innovazione è la strada che ha scelto di percorrere, offrendo prodotti e servizi che interpretano ed anticipano i bisogni e le richieste della società contemporanea.
Sei qui:












