1/2
Generatore di nebbia a ultrasuoni, design a 10 teste, acciaio inossidabile resistente, nero
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo dell'umidità migliorato: Questo generatore di nebbia aggiunge efficacemente umidità all'aria, creando condizioni ideali per piante e ambienti acquatici.
- Caratteristiche di sicurezza: Dotato di un'interfaccia di alimentazione a prova di schizzi e di un indicatore di alimentazione per il monitoraggio in tempo reale, garantisce un funzionamento sicuro.
- Applicazione versatile: Perfetto per creare incantevoli effetti di nebbia durante gli eventi o per migliorare l'atmosfera in giardini e luoghi panoramici.
- Cavo di alimentazione lungo: Il cavo di alimentazione esteso da 1,5 metri consente un posizionamento flessibile, facilitando l'installazione in diverse posizioni.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo generatore di nebbia è costruito per durare, fornendo prestazioni affidabili in una varietà di ambienti.
Specifiche:
- Materiale: acciaio inossidabile 304
- Metodo di atomizzazione: ultrasuoni
- Potenza: 350 W
- Tensione: 220 V
- Livello di rumorosità: 46 dB - 70 dB
- Capacità massima: <1 L
- Compatibilità: adatto per l'umidificazione in diversi ambienti
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Tecnologia dell'umidificatore d'ariaUltrasuoni
- Referenza ManoManoME225682508
- MMID798010277918
- Rif. costruttore9503949276198
- EAN9503949276198
Sei qui: