Vai al contenuto principale

Gel da barba Gillette Mach3 Extra Comfort per uomo 200 ml

Venduto da GREATstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il gel da barba Gillette Mach3 Com-ete Defense Extra Comfort per uomo crea una schiuma ricca e lenitiva a contatto con l'acqua, contribuendo a mantenere un'idratazione ottimale della pelle (rispetto ad altri gel da barba Mach3). La formula rinfrescante ottimizzata rinfresca la pelle, fornendo un'idratazione multistrato e una scorrevolezza superiore del rasoio.
Il gel da barba Gillette Mach3 Com-ete Defense Extra Comfort per uomo crea una schiuma ricca e lenitiva a contatto con l'acqua. La formula in gel fornisce un'idratazione multistrato e una scorrevolezza superiore del rasoio. La formula rinfrescante ottimizzata lascia una sensazione di freschezza. Mantiene meglio l'idratazione ottimale della pelle (rispetto ad altri gel da barba Mach3). Il gel da barba Mach3 Com-ete Defense offre una protezione completa contro le irritazioni (rispetto alle schiume da barba Mach3)
Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare o bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il 5,6% del contenuto in peso è infiammabile.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Nero
  • Tipo di accessorio per la rasatura
    Ciotola da barba
  • Referenza ManoMano
    ME95424543
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati