Punta da trapano a gradini HSS TiAlN 4-39mm (50)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta a gradini HSS TiAlN con diametro di foratura da 4 a 39 mm. Progettata per la foratura di metalli non ferrosi, lamiere d'acciaio e materie plastiche.
La punta è realizzata in acciaio rapido HSS con maggiore capacità di taglio e resistenza all'usura. Rivestita con un rivestimento in TiAlN (nitruro di titanio e alluminio).
Le punte rivestite in TiAlN sono particolarmente adatte alla lavorazione di materiali difficili da tagliare e ovunque la punta sia soggetta a elevati carichi termici a causa della mancanza di liquido di raffreddamento o di una fornitura limitata di liquido di raffreddamento. Questo rivestimento migliora significativamente la resistenza all'usura delle punte e consente un aumento della velocità di taglio. La punta è confezionata in un contenitore di plastica con un foro per appenderla a un gancio. Dati tecnici. Tipo di punta: punta a gradini. Materiale: acciaio HSS. Rivestimento: TiAlN (nitruro di titanio e alluminio). Impugnatura: cilindrica. Diametri [mm]: 4, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33, 36, 39
| Gradazione | ogni 3 mm |
| Lunghezza totale [mm] | 107 |
| Lunghezza di lavoro [mm] | 82 |
Caratteristiche
- MarcheGEKO
- Lunghezza totale10.7 cm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeAcciaio
- Rivestimento per punte e freseTiAlN
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME100575581
- MMID361101774551
- Rif. costruttoreEAN-5901477162671
- EAN5901477162671
















