1/5
Gedore Steckschlüsseleinsatz ITX 19 1/2″ TX T27 x 55 mm 6154630
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24 e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per viti con profilo TORX interno Inserto in acciaio al vanadio Lama in acciaio speciale brunito Zigrinato con scanalatura di bloccaggio a sfera Caratteristiche Superficie cromata / brunita
Caratteristiche
- MarcheGEDORE
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/2"
- impronta della testaTorx
- Suggerimento per la stampaTorx
- Impronta TorxT27
- Lunghezza55 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso70 g
- Tipi di inserti inclusiTorx
- Referenza ManoManoME5891242
- MMID404030045680
- Rif. costruttore3061300027
- EAN4010886615461
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
vGEDORE è uno dei partner leader a livello mondiale per gli utensili di alta qualità. Dal 1919, l'azienda familiare di Remscheid produce utensili di alta qualità, utensili speciali e soluzioni personalizzate per un uso versatile, sicuro e professionale nell'industria e nel commercio. GEDORE combina l'esperienza dell'intero gruppo di aziende per creare un marchio forte che è sinonimo di qualità eccezionale, innovazione, prestazioni, affidabilità e servizio eccellente in tutto il mondo.
Sei qui:
Categorie associate
Inserto termocamino
Inserto camino ventilato
Inserto legna ventilato
Cacciavite pacman
Termocamino ventilato
Termocamino bifacciale
Inserto camino angolare
Termocamino vulcano
Inserto in schiuma
Inserti a legna
Inserto camino legna palazzetti
Inserto camino a legna
Inserto camino a legna ad angolo
Caminetti montegrappa
Camino ventilato
Cacciaviti torx con foro