Vai al contenuto principale

RENOVA PLAN lavabo da mobile 1000x480mm con foro rubinetto senza troppopieno we

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da AA-Utensili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

sottostruttura, asimmetrica, combinabile con semicolonna o mobile base. Larghezza: 1000 mm, Profondità: 480 mm, Materiale: ceramica sanitaria, Rivestimento: senza rivestimento, Colore: bianco, Forma: angolare, Forma interna: angolare, Numero fori rubinetto: con 1 foro rubinetto, Troppopieno: senza troppopieno, Adatto: per mobili, Serie: RENOVA PLAN, Tipo di installazione: per montaggio a parete, Marchio: GEBERIT. Larghezza: 1000 mm, Profondità: 480 mm, Materiale: ceramica sanitaria, Rivestimento: senza rivestimento, Colore: bianco, Forma: angolare, Forma interna: angolare, Numero fori rubinetto: con 1 foro rubinetto, Troppopieno: senza troppopieno, Adatto: per mobili, Serie: RENOVA PLAN, Tipo di installazione: per montaggio a parete, Marchio: GEBERIT. Larghezza: 1000 mm, Profondità: 480 mm, Materiale: Ceramica sanitaria, Rivestimento: senza rivestimento, Colore: bianco, Forma: angolare, Forma interna: angolare, Numero fori rubinetto: con 1 foro rubinetto, Troppopieno: senza troppopieno, Adatto: per mobili, Serie: RENOVA PLAN, Tipo di installazione: per montaggio a parete, Marchio: GEBERIT

Caratteristiche

  • Marche
    GEBERIT
  • Colore
    Bianco
  • Lunghezza
    100 cm
  • Forma
    Rettangolare
  • Larghezza
    48 cm
  • Materiale
    Ceramica
  • Numero di fori per rubinetteria
    1
  • Peso
    1 kg
  • Tipologia di lavabo
    Lavabo da appoggio
  • Referenza ManoMano
    ME6647206
  • MMID
    897171281768
  • Rif. costruttore
    Geberit 122102000
  • EAN
    4022009272765
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

RENOVA PLAN lavabo da mobile 1000x480mm con foro rubinetto senza troppopieno we - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 1,703 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita1,703 kgCO₂e
Materie prime
31,36 %
Fabbricazione
32,94 %
Distribuzione
21,73 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
13,98 %
GEBERITVisita la vetrina GEBERIT
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene. La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone. Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati