Vai al contenuto principale

Keramag Renova Nr.1 Comprimo nuovo lavamani, 45x34cm, 276145, con foro per rubinetto, colorazione: Bianco, con KeraTect - 276145600

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da AA-Utensili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

può essere costruito sotto, può essere combinato con semicolonna o armadio base. Colore: bianco, Larghezza: 450 mm, Rivestimento: con KeraTect, Profondità: 340 mm, Numero fori rubinetto: con 1 foro rubinetto, Forma: quadrata, Materiale: Sanitari, Forma interna: angolare, Troppopieno: con troppopieno, Tipo di installazione: per montaggio a parete, Adatto: per mobili, Serie: RENOVA COMPACT, Marchio: GEBERIT. Colore: bianco, Larghezza: 450 mm, Rivestimento: con KeraTect, Profondità: 340 mm, Numero fori rubinetto: con 1 foro rubinetto, Forma: quadrata, Materiale: Sanitari, Forma interna: angolare, Troppopieno: con troppopieno, Tipo di installazione: per montaggio a parete, Adatto: per mobili, Serie: RENOVA COMPACT, Marchio: GEBERIT. Colore: bianco, Larghezza: 450 mm, Rivestimento: con KeraTect, Profondità: 340 mm, Numero fori rubinetto: con 1 foro rubinetto, Forma: quadrata, Materiale: Sanitari, Forma interna: angolare, Troppopieno: con troppopieno, Tipo di installazione: per montaggio a parete, Adatto: per mobili, Serie: RENOVA COMPACT, Marchio: GEBERIT

Caratteristiche

  • Marche
    GEBERIT
  • Colore
    Bianco
  • Lunghezza
    45 cm
  • Con troppopieno
    Si
  • Configurazione del bacino
    Vasca singola
  • Forma
    Quadrata
  • Forma della vasca
    Quadrata
  • Larghezza
    34 cm
  • Materiale
    Presi in considerazione nel calcolo dell'impronta di carbonio
    Ceramica
  • Peso
    Presi in considerazione nel calcolo dell'impronta di carbonio
    1 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Rubinetteria inclusa
    Si
  • Sifone fornito
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME6641832
  • MMID
    722446435848
  • Rif. costruttore
    Geberit 276145600
  • EAN
    4022009329223
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

Calcolo CO₂ del prodotto

Keramag Renova Nr.1 Comprimo nuovo lavamani, 45x34cm, 276145, con foro per rubinetto, colorazione: Bianco, con KeraTect - 276145600 - 1
Calcolo CO₂ A
B
C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 4,6 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaD

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita4,6 kgCO₂e
Materie prime
64,57 %
Fabbricazione
14,78 %
Distribuzione
8,04 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
12,61 %
GEBERITVisita la vetrina GEBERIT
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene. La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone. Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati