Geberit PE manicotto a doppia curva 90° offset, per WC sospeso, DN 100 / 100 / 100, 367.904.16.1
Prodotto simile consegnato con
Sifone per lavabo BM211 NICOLL Guarnizioni bimateriali integrate Ø32 - 201282
8,44 €122
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit PE manicotto a doppia curva 90° offset, per WC sospeso, DN 100 / 100 / 100, 367.904.16.1
- d1, ø (mm): 110
- Lunghezza: 34
- (Produktattribut-Name): Altezza: 10
- Materiale: PE-HD
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
- 2 cappucci di protezione
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
- Per lo scarico degli edifici
- (Punto elenco): Per elementi Geberit Duofix per WC sospesi
- Per elementi Geberit Kombifix per WC sospesi
- (Punto elenco): Per elementi Geberit GIS per WC sospesi
- (Punto elenco): Per elementi di installazione Geberit Sanbloc per WC sospesi
- Per montaggio orizzontale
- (Punto elenco): Per il collegamento di apparecchi sanitari con scarico orizzontale
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Lunghezza29.1 cm
- Altezza16.7 cm
- Peso100 g
- MaterialePolietilene
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:



















