Geberit PE derivazione 88,5°, DN 56 / 50, dø 56 mm, 363.162.16.1
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit PE derivazione 88,5°, DN 56 / 50, dø 56 mm, 363.162.16.1
- d1, ø (mm): 50
- (Produktattribut-Name): Altezza: 17.5
- Materiale: PE-HD
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
- Per lo scarico degli edifici
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- MaterialePolietilene
- Numero articoli per confezione1
- Angolo di inclinazione88.5 °
- ColoreNero
- Diametro del raccordo56 mm
- Diametro nominale56 mm
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoGomito 45°
- Materiale del raccordoPolietilene
- Peso107 g
- Tipo di raccordoRaccordo a Y
- Utilizzo del raccordoPer scarico
- Diametro5.6 cm
- Referenza ManoManoME93332455
- MMID331368649997
- Rif. costruttore363.162.16.1
- EAN4025416024583
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordi mepla
Braga 90
Cordino 3 mm
Micrometro centesimale
Agb centro 11
Punta ferro 16 mm
Graffe per graffatrici tekno power mm
Tubo polietilene 50 mm
Set punte trapano hss 18 20 mm
Tenuta meccanica lowara
Manichetta gocciolante 16 mm
Tenuta meccanica
Serratura entrata 50
Elettroserratura omec
Listello 5x5
Raccordi ala gocciolante 16 mm

















