Geberit Mapress Valvola a sfera NPW con leva di manovra, DN 40, 94927
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
GROHE Testa a dischi in ceramica - 1/2" - 45346000
54,96 €
149
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit Mapress Valvola a sfera NPW con leva di manovra, DN 40, 94927
Dati tecnici
- Numero articolo: 94927
- DN: 40
- DNV: 40
- dø: 42
- Lunghezza: 14.1
- L1: 7.9
- L2: 15.5
- Z: 3.6
- Z1: 4.5
- PN: 16
- Temperatura di esercizio: -20
- Materiale: Ottone CW617N
Scopo di utilizzo
- Per acqua di raffreddamento e riscaldamento senza antigelo
- Per acqua di raffreddamento e riscaldamento con antigelo
- Per aria compressa (classe di purezza olio 0–3)
- Per installazioni con Geberit Mapress acciaio al carbonio
- Per installazioni con Geberit Mapress acciaio inossidabile
- Per installazioni con Geberit Mapress Kupfer
GEBERIT MAPRESS
Geberit Mapress è un sistema di tubazioni in acciaio inox di alta qualità che consente un'installazione rapida, sicura e affidabile di acqua potabile, riscaldamento, gas e sistemi sprinkler. Il sistema si distingue per la sua facilità d'uso, l'elevata qualità e la lunga durata.Prestazioni brillanti per elevate esigenze
I tubi e i raccordi Geberit Mapress vengono collegati mediante una speciale tecnica di pressatura. In questo modo si garantisce una giunzione duratura e priva di perdite. La giunzione a pressare può essere eseguita in modo rapido e semplice senza saldatura o brasatura, risparmiando tempo e costi. Grazie alla sua alta qualità e alla facilità d'uso, il sistema Geberit Mapress è una scelta molto apprezzata da installatori e costruttori. Si tratta di un sistema affidabile e collaudato che consente un'installazione rapida e semplice delle tubazioni.🗹Sfera in ottone cromato🗹Indicatore di pressatura🗹Non pressato non ermetico🗹Anello di tenuta in CIIR nero🗹Manicotto a pressare con tappo di protezione trasparenteCaratteristiche
- MarcheGEBERIT
- ColoreRosso
- Finitura del prodottoCromato
- Pressione16 bar
- MaterialeOttone
- Comando della valvolaA leva
- Adatto per acqua potabileSi
- FormaCilindrica
- Materiale del corpoAcciaio
- Meccanismo della valvolaValvola sfera
- Numero di voci1
- Temperatura massima di esercizio120 °C
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua fredda sanitaria
- Referenza ManoManoME41381925
- MMID639643941457
- Rif. costruttore94927
- EAN4024723949275
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:


















