Geberit Mapress Acciaio inossidabile Mepla Raccordo su Geberit Mapress, con estremità a innesto, NPW, DN 25, 604.510.00.5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit Mapress Acciaio inossidabile Mepla Raccordo su Geberit Mapress, con estremità a innesto, NPW, DN 25, 604.510.00.5
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
(Testo descrizione prodotto): Geberit Mapress è un sistema di tubazioni in acciaio inossidabile di alta qualità che consente un',installazione rapida, sicura e affidabile di acqua potabile, riscaldamento, gas e acqua per sprinkler. Il sistema è caratterizzato dalla sua facilità d',uso, dall',alta qualità e dalla lunga durata.
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
I tubi e i raccordi Geberit Mapress sono collegati mediante una speciale tecnologia di giunzione a pressare. Ciò garantisce un collegamento permanente e a tenuta stagna. Il collegamento a pressare può essere eseguito rapidamente e facilmente senza saldatura, risparmiando tempo e denaro. Grazie alla sua alta qualità e alla sua facilità d',uso, il sistema Geberit Mapress è una scelta popolare per installatori e costruttori. È un sistema affidabile e collaudato che consente un',installazione rapida e semplice delle tubazioni.
- d1, ø (mm): 28
- Lunghezza: 6.8
- (Produktattribut-Name): Altezza: 3.9
- Materiale: Acciaio CrNiMo 1.4401 (DIN EN 10088)
(Intestazione/Etichetta): Scopo di utilizzo
- (Punto elenco): Per acque trattate
- Per sostanze chimiche e fluidi tecnici
- Per pressione negativa
- Per gas inerti (es. azoto)
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreArgentato
- Fissaggio raccordoA compressione
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoRaccordo dritto unione
- Altezza3.6 cm
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoAcciaio
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME41383414
- MMID128413300727
- Rif. costruttore604510005
- EAN4025416532583



