Geberit Duofix - Modulo di installazione per WC sospesi, 112 cm, cassetta di risciacquo ad incasso Omega 12 cm 111.060.00.1
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit Duofix Elemento per WC sospeso, 112 cm, con cassetta di risciacquo a incasso Omega 12 cm, 111.060.00.1
Contenuto della fornitura
Geberit Duofix è il programma completo per tutti gli apparecchi sanitari con elementi di installazione universali e autoportanti per costruzioni a secco. È adatto per installazioni a parete divisoria, installazioni a incasso in pareti leggere a montanti, nonché per installazioni a parete parziali e a tutta altezza ed è utilizzato in nuove costruzioni e ristrutturazioni.
Contenuto della fornitura
Il sistema Geberit Duofix offre la possibilità di creare pareti complete del sistema portante statico con elementi di montaggio Geberit Duofix. Sono necessari solo pochi pezzi aggiuntivi, principalmente la guida del sistema e il supporto telescopico. Il sistema Geberit Duofix soddisfa facilmente i requisiti di protezione acustica e antincendio nelle costruzioni a secco e consente installazioni rapide, pulite ed efficienti in nuove costruzioni e ristrutturazioni.
- Larghezza: 50
- (Produktattribut-Name): Altezza: 112
- Profondità: 12
- Pressione di flusso: 10
- (Attributo del prodotto): Temperatura massima dell',acqua: 25
- Portata di scarico, impostazione di fabbrica: 6
- Campo di regolazione grande quantità di scarico: 4
- (Nome attributo prodotto): Intervallo di impostazione piccolo volume di scarico: 2
- Portata di calcolo: 0.11
- Pressione minima di flusso per la portata di calcolo: 50
- Diametro esterno del tubo Tubo di scarico: 90
- (Nome attributo prodotto): Regolabile in altezza: Ja
- (Nome attributo prodotto): Regolabile in profondità: Nein
- Larghezza regolabile: Nein
- (Nome attributo prodotto): Quantità minima di acqua di risciacquo: 3
- Altezza minima del ripiano: 1120
- [39846] (Nome attributo prodotto): Con materiale di fissaggio per il WC: Ja
Contenuto della fornitura
- (Punto elenco): Attacco acqua R 1/2",, compatibile MF, con valvola ad angolo e volantino integrati
- Protezione edile per foro di servizio
- Curva di collegamento a 90° in PE-HD, ø 90 mm
- (Punto elenco): Manicotto di transizione in PE-HD, ø 90 / 110 mm
- 2 tappi di protezione
- 2 tiranti M12
- Materiale di fissaggio
Contenuto della fornitura
- Per il futuro retrofit di componenti elettronici, placche di comando e sistemi completi Geberit AquaClean WC che prevedono Power &, Connect Box
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Lunghezza112 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreBlu
- Garanzia1 anno(i)



















