1/4
Geberit Duofix, élément pour lavabos, 112 cm, exécution étroite,
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Delta Pack, Telaio Duofix 112 cm + sciacquone Delta20 bianca + fissaggi a parete (111.154.11.1)
239,90 €
101
Venduto da shk
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Geberit Duofix
- 1 x elemento per lavabi, 112 cm
Uso previsto
- per pareti in metallo e in legno, pareti del sistema Geberit Duofix, strutture a pavimento 0-25 cm
- e per l'installazione in pareti parziali e a tutta altezza, in pareti divisorie a tutta altezza
- per il montaggio di lavabi, per rubinetti a libera installazione
Dettagli sul prodotto
- più opzioni di posizionamento per il montaggio di mobili sottopiano accanto all'unità o di fronte all'unità con larghezza di 50 cm.
- di fronte al mobile con 50 cm di larghezza
- Telaio autoportante, protetto dalla corrosione con verniciatura a polvere
- Piastra estraibile per il fissaggio laterale sopra l'elemento su profili in metallo o in legno
- o sui montanti del sistema Geberit Duofix
- Posizione di fissaggio alternativa per gli ancoraggi a
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Garanzia2 anno(i)
- Altezza del telaio portante112 cm
- ColoreBlu
- Altezza della ciotola112 cm
- MaterialeMetallo
- Sanitari compatibiliLavabo
- Tipo di telaio di supportoMuro
- Referenza ManoManoME92911641
- MMID561253283813
- Rif. costruttore111.266.00.2
- EAN4064746029349
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:



















