Geberit Duofix Elemento per lavabo, 130 cm, rubinetteria a parete AP, con sifone UP, 111.477.00.1
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Geberit Duofix Elemento per lavabo, 130 cm, rubinetteria a parete AP, con sifone UP, 111.477.00.1
Contenuto della fornitura
Geberit Duofix è il programma completo per tutti gli apparecchi sanitari con elementi di installazione universali e autoportanti per costruzioni a secco. È adatto per installazioni a parete divisoria, installazioni a incasso in pareti leggere a montanti, nonché per installazioni a parete parziali e a tutta altezza ed è utilizzato in nuove costruzioni e ristrutturazioni.
Contenuto della fornitura
Il sistema Geberit Duofix offre la possibilità di creare pareti complete del sistema portante statico con elementi di montaggio Geberit Duofix. Sono necessari solo pochi pezzi aggiuntivi, principalmente la guida del sistema e il supporto telescopico. Il sistema Geberit Duofix soddisfa facilmente i requisiti di protezione acustica e antincendio nelle costruzioni a secco e consente installazioni rapide, pulite ed efficienti in nuove costruzioni e ristrutturazioni.
- Larghezza: 50
- (Produktattribut-Name): Altezza: 130
- Profondità: 7.4
- Materiale: Stahl
- Diametro esterno del tubo Tubo di scarico: 50
- (Nome attributo prodotto): Regolabile in altezza: Ja
- (Nome attributo prodotto): Regolabile in profondità: Ja
- Larghezza regolabile: Nein
Contenuto della fornitura
- 2 tappetini fonoassorbenti
- (Punto elenco): 2 manicotti isolanti
- Protezione edile
- 2 tiranti filettati M10
- Materiale di fissaggio
Contenuto della fornitura
- In caso di utilizzo di lavabi senza troppopieno, ordinare anche la piletta di scarico con tubo di scarico (art. n. 240.648.00.1)
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Lunghezza130 cm
- MaterialeAcciaio
- ColoreBlu
- Tipo di telaio di supportoMuro

















