1/5
GBLY Applique da Parete Interna Oro Sfera in Vetro G9 Lampada da Muro Soggiorno Design Moderno Metallo 24cm Vintage Illuminazione a Parete Decorativa Lampada Corridoio Lampada Comodino per Hotel Bagno
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gefunden
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Elegante design a sfera di vetro : Questa applique combina un supporto metallico dorato con un paralume a sfera in vetro trasparente. Il vetro strutturato crea un gioco di luce decorativo sulla parete e dona all'ambiente un'atmosfera calda ed elegante.
- Dettagli : Questa lampada da corridoio è dotata di un attacco G9 che supporta una potenza massima di 40W. Dimensioni: 24×16×12 cm. In base alle vostre preferenze ed esigenze personali, potete scegliere diverse temperature di colore per creare l'atmosfera luminosa ideale nell'ambiente (senza lampadina).
- Calda e decorativa : Il paralume in vetro trasparente valorizza particolarmente bene la luce e garantisce un'illuminazione confortevole. Ideale come illuminazione d'accento in camera da letto, soggiorno, corridoio, sala da pranzo o camera d'albergo.
- Installazione semplice : Questa applique è facile da installare. Potete scegliere la posizione di installazione che meglio si adatta alle vostre esigenze e preferenze personali. Il processo di installazione è pratico: basta inserire l'applique nell'attacco e avvitarlo saldamente.
- Utilizzo versatile : Che sia accanto al letto, vicino al divano, nell'ingresso o come illuminazione decorativa nel corridoio – questa applique da interno crea eleganti accenti luminosi e si integra facilmente in diversi ambienti della casa.
Caratteristiche
- MarcheGBLY
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoG9
- Uso previstoInterno
- Alimentazione elettricaCablato
Consigliato da
Come scegliere un’applique da interno
Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Sei qui: