Gattaiola magnetica con sportello a battente e chiusura a 4 vie per gatti, gattini e cuccioli (L, nera, 25 x 23,5 x 5,3 cm)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La gattaiola magnetica con porta a battente e serratura a 4 vie è progettata per offrire la massima libertà ai vostri gatti, gattini e cuccioli.
Realizzata in materiale ABS resistente agli agenti atmosferici, è sia durevole che esteticamente gradevole.
La porta trasparente permette agli animali domestici di vedere all'interno, mentre la guarnizione antipioggia esterna garantisce una buona impermeabilità.
La striscia a spazzola riduce il rumore di chiusura, rendendola ancora più piacevole da usare.
Specifiche tecniche
Dimensioni esterne: L 25 x 23,5 x 5,5 cm Dimensioni interne del telaio della porta: L 19 x 18 cm
Materiale: ABS Modalità di apertura: 4 vie (verso l'esterno, verso l'interno, verso l'esterno e verso l'interno, completamente chiusa)
Installazione
Consigliata Altezza di installazione: da 10 a 15 cm dal pavimento. Strumenti necessari: matita, righello, sega elettrica, trapano, cacciavite, nastro biadesivo. Istruzioni: Disegnare il contorno della gattaiola sulla porta, praticare i fori agli angoli, ritagliare il tunnel e fissare la gattaiola con le viti fornite. Utilizzo Questa gattaiola permette ai vostri animali domestici di passare liberamente, offrendo al contempo la possibilità di bloccare l'accesso quando necessario. Grazie alle sue 4 modalità di apertura, è possibile personalizzarne l'utilizzo in base alle proprie esigenze.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Altezza5.5 cm
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Taglia dell'animaleL
- Referenza ManoManoME217296573
- MMID909025213039
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4275
- EAN8901706753417