Vai al contenuto principale
1/3

Gateway di rete Ubiquiti UCG-MAX-NS, 5 porte Ethernet

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il gateway di rete Ubiquiti UCG-Max-NS è un dispositivo per gestire e collegare una rete cablata e punti di accesso wireless in casa o in ufficio. Dispone di una porta WAN per il collegamento alla rete in ingresso e di quattro porte LAN per collegare dispositivi compatibili tramite cavo Ethernet. La gestione cloud consente di monitorare e configurare la rete da remoto. Il processore ARM Cortex-A53 e la memoria DDR4 da 3 GB supportano una capacità dichiarata fino a 300 utenti e 30 punti di accesso. La velocità massima di elaborazione del traffico indicata è di 1,5 Gbps. Il formato compatto e lo slot NVMe integrato lo rendono adatto a installazioni di rete che richiedono un gateway con possibilità di archiviazione NVMe.

Punti di forza

  • Gestione cloud: permette di monitorare e configurare la rete tramite la gestione cloud.
  • Una porta WAN: collega il gateway alla rete in ingresso.
  • Quattro porte LAN: consentono di collegare via cavo dispositivi e apparecchiature di rete compatibili.
  • Connettività Ethernet: le porte RJ45 supportano collegamenti da 1 Gbit/s e 2,5 Gbit/s secondo la porta utilizzata.
  • Capacità di rete: supporta fino a 300 utenti e 30 punti di accesso.
  • Slot NVMe: offre uno slot per un’unità NVMe compatibile.
  • Display LED di stato: mostra informazioni sullo stato del dispositivo.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Ubiquiti
  • Modello: UCG-Max-NS
  • Tipo di prodotto: gateway di rete
  • Processore: ARM Cortex-A53, 1,5 GHz
  • Memoria: 3 GB DDR4
  • Velocità massima di elaborazione del traffico: 1,5 Gbps
  • Porte Ethernet: 5 RJ45, di cui 1 WAN e 4 LAN
  • Velocità delle porte Ethernet: 1 Gbit/s e 2,5 Gbit/s
  • Numero massimo di utenti: 300
  • Numero massimo di punti di accesso: 30
  • Slot NVMe: presente
  • Alimentazione: AC 100–240 V
  • Temperatura di funzionamento: da -10 °C a 40 °C
  • Umidità di funzionamento: dal 5% al 95%, senza condensa
  • Materiale: policarbonato
  • Colore: bianco
  • Dimensioni: 12,76 × 3 × 14,18 cm (larghezza × altezza × lunghezza)
  • Peso: 0,519 kg

Utilizzi

Può essere usato come gateway per la rete domestica, collegando alla porta WAN la connessione in ingresso e alle porte LAN computer, switch o altri dispositivi compatibili. In un ufficio permette di gestire una rete cablata e fino a 30 punti di accesso. È adatto a installazioni che devono supportare fino a 300 utenti. Lo slot NVMe può essere utilizzato con un’unità compatibile quando è richiesta l’archiviazione prevista dalla configurazione di rete.

Consigli d'uso e manutenzione

Collega la porta WAN alla rete in ingresso e usa le porte LAN per i dispositivi cablati. Verifica che l’alimentazione disponibile sia compresa tra 100 e 240 V AC e installa il gateway in un ambiente con temperatura tra -10 °C e 40 °C. Mantieni l’umidità entro il 5–95% ed evita la formazione di condensa. Per la gestione cloud, configura il dispositivo secondo le esigenze della rete e controlla il display LED per visualizzarne lo stato.

Caratteristiche

  • Marche
    COCO
  • Tipo di porta di connessione
    Ethernet
  • Connettività
    Ethernet
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1040 g
  • Tipo di Controllo
    Wi-fi
  • Referenza ManoMano
    ME215732753
  • MMID
    852502959767
  • Rif. costruttore
    UCG-MAX-NS
  • EAN
    0810084698365
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati