gambe per mobili in lega di alluminio regolabili in altezza (15 cm), gambe per tavolino/divano, gambe per mobiletto da bagno/lavabo, 5-40 cm, nero opaco, con viti
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: Realizzato in lega di alluminio spessa e di alta qualità, stampato con precisione, elevata resistenza e robustezza, nessuna deformazione, nessuna ruggine o scolorimento, molto adatto ad ambienti umidi come bagni e cucine.
Super capacità di carico: Corpo in tubo di lega di alluminio di alta qualità + piastra di montaggio solida spessa 3,5 mm + base in ABS, robusto e durevole, stabile; le 4 gambe del mobile possono supportare 300 kg / 661 libbre.
Praticità: Altezza regolabile di 15 cm. L'altezza può essere regolata da 0 a 15 mm / 0,6 pollici.
Ciò significa che il mobile può essere livellato mentre se ne aumenta l'altezza senza oscillare, il che è molto comodo per te. Protezione eccellente: la base in gomma ABS è antiscivolo e resistente all'usura, non danneggia il pavimento e non produce rumori anomali durante lo spostamento dei mobili, garantendo un ambiente di vita silenzioso. Ambito di applicazione: queste gambe di supporto quadrate nere opache donano un tocco moderno al tuo arredamento! Perfette per rinnovare divani/poltrone, tavolini da caffè, supporti per TV, scrivanie, toelette, armadi, scarpiere, comodini, mobili da bagno, lavandini, mobili da cucina, ecc.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeAlluminio
- ColoreNero


















