Gambe per letto, gambe per rete a doghe, set di 2 gambe regolabili in metallo, molto robuste, adatte a reti a doghe universali, in metallo, per armadi e divani da 18 a 33 cm (grigio)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Gambe del telaio del letto robuste e durevoli, progettate per essere installate sotto il letto per migliorarne la stabilità e la qualità del sonno.
Queste gambe minimizzano il rumore e offrono maggiore affidabilità al letto, riducendo il rischio di deformazione del telaio dovuta alla compressione prolungata del materasso.Specifiche tecniche
- Materiale: acciaio inossidabile di alta qualità con punte in nylon antiscivolo
- Dimensioni: altezza standard 18 cm, altezza massima 33 cm, diametro 3,8 cm
- Peso: 0,4 kg
- Colore: grigio scuro
Compatibilità e accessori
Queste gambe sono compatibili con la maggior parte dei telai letto standard e sono fornite con gli accessori necessari per l'installazione:
- 2 gambe letto in metallo
- 4 viti di montaggio
- 4 dadi
- 2 piastre aggiuntive
Installazione
Le gambe del telaio letto sono facili da installare e richiedono semplicemente il serraggio delle viti e dei dadi forniti. Assicurati di seguire le istruzioni per garantire un'installazione sicura e stabile.
Utilizzo
Queste gambe possono essere utilizzate per sostenere la struttura del letto, fornendo maggiore stabilità e prevenendo lo scivolamento. Sono adatte all'uso quotidiano e possono essere regolate secondo necessità per mantenere un livello ottimale.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza60 mm
- Larghezza6 cm
- Altezza5 cm
- MaterialeOttone


















