Gamba per mobile in acciaio inox 304 – Regolabile da 12 a 18 mm – Per divisori per ambienti – Facile installazione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Descrizione generale
La gamba di supporto per la parete divisoria è progettata per fornire una struttura stabile, risolvendo efficacemente i problemi con i pavimenti irregolari. È ideale per bagni pubblici e domestici, cucine, bagni e soggiorni, offrendo una soluzione pratica ed esteticamente gradevole.
Specifiche tecniche
Tipo di articolo: Morsetto per parete divisoria
Materiale: Acciaio inossidabile 304
Peso: circa 181 g / 6,4 oz
Dimensioni del prodotto: circa 150 x 65 mm / 5,9 x 2,6 pollici
Campo di applicazione: regolazione compatta da 12 a 18 mm / da 0,5 a 0,7 pollici
Compatibilità e accessori
1 morsetto per divisorio, 1 vite
Installazione
Facile da installare, questo piedino di supporto è progettato per un montaggio rapido e semplice, consentendo un utilizzo immediato.
Utilizzo
Ideale per stabilizzare i divisori in vari ambienti, offre una soluzione pratica per spazi con pavimenti irregolari.
Altre informazioni
Si prega di notare che potrebbe verificarsi un errore di misurazione da 0 a 1 pollice a causa della misurazione manuale. I colori visualizzati possono variare leggermente a seconda delle impostazioni dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione1
- Altezza regolabileSi
- Destinazione d'uso del piedeMobile da cucina
- Forma delle gambeCilindrica
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso200 g
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME238083876
- MMID682967319404
- Rif. costruttoreTHI06135
- EAN3790838915474