1/5
Gamba per letto, gambe universali per rete a doghe. Altezza: 15 cm (+2 cm). Regolabile, 15-35 cm (opzionale). Design: Nero. Materiale: Metallo. Quadrato: 3 x 3 cm. Per telai con bulloni M8 × 60 mm. Se
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Le gambe regolabili per letto sono progettate per adattarsi a vari tipi di mobili, tra cui reti a doghe, letti, armadi, guardaroba, supporti per TV e divani. Realizzate in acciaio laminato a freddo di alta qualità, queste gambe offrono un'eccellente capacità di carico e una maggiore durata. Specifiche tecniche Altezza: 15 cm (regolabile da 15 a 35 cm con compensazione di altezza di 2 cm) Larghezza: 3 cm Materiale: acciaio laminato a freddo e ABS Capacità di carico: 100 kg per gamba Forma: quadrata (3 x 3 cm) Trattamento superficiale: verniciatura a polvere Compatibilità e accessori Adatto per telai con bulloni M8 × 60 mm Incluso: 4 gambe per letto e 4 bulloni Installazione Per un'installazione ottimale, assicurarsi che le piastre angolari del telaio del letto siano robuste, soprattutto se le gambe sono alte più di 25 cm, per evitare cedimenti. Utilizzo Queste gambe per letto sono ideali per sollevare i mobili fornendo al contempo maggiore stabilità e robustezza. Sono inoltre dotate di un regolatore di altezza in ABS, antiscivolo e resistente all'usura, che garantisce un funzionamento silenzioso senza graffiare il pavimento.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione4
- Altezza regolabileSi
- Carico massimo100 kg
- Destinazione d'uso del piedeLetto
- Forma delle gambeQuadrata
- Larghezza3 cm
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME223256930
- MMID439327863460
- Rif. costruttoreYXCP-30529
- EAN6963497193645
Consigliato da
Come scegliere componenti e accessori del letto
Poiché quasi un terzo della nostra vita lo dedichiamo al sonno, il comfort del letto riveste una grande importanza. Scopri quali sono i criteri e gli aspetti da considerare per scegliere bene e abbinare componenti e accessori come materasso e rete, ma anche testiera e piedi del letto.
Sei qui: