1/4
G9 220v 40w Ampolle Alogene in Vetro Trasparente, Lampadine LED per Lampade da Tavolo e Parete, Risparmio Energetico, Antideflagranti, Luce Calda (Confezione da 10)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DENGJUTECH S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Lunga Durata: La nostra lampadina G9 di alta qualità è una lampadina alogena, quindi ha una lunga durata fino a 2000 ore. Il filamento della lampadina adotta un trattamento di placcatura, non si rompe facilmente ed evita l'invecchiamento, prolungando così la vita utile.
2. Trasmissione della Luce: Vetro trasparente per una buona trasmissione della luce, con temperatura di colore di 2900K.
3. Prestazioni Eccellenti: Dotata di buone proprietà di resistenza, anti-esplosione, risparmio energetico e un'ottima resa dei colori.
4. Scenari di Applicazione: Adatta per portalampade G9 in applique a cristallo a bassa tensione, lampadari e faretti, ecc.
5. Nota: Durante l'installazione e la sostituzione, è necessario spegnere l'alimentazione elettrica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Colore della luceBianco caldo
- Tecnologia della lampadinaAlogena
- Forma della lampadinaGlobo
- MaterialeVetro
- Referenza ManoManoME260663663
- MMID379475947571
- Rif. costruttoreCCD-HWL-22264
- EAN6413900923630
Sei qui: