Frusta, parti in plastica bianca, 6 x 25 x 6 cm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile da pulire: la superficie liscia e facile da pulire della sfera per impastare garantisce che sarà pronta per la tua prossima sessione di cottura.
Mescolamento rapido: la sfera per impastare è stata progettata per mescolare gli ingredienti in modo efficiente e rapido, risparmiando tempo ed energia e migliorando l'efficienza in cucina.
Materiale ideale per la miscelazione: la sfera per impastare in acciaio inossidabile mescola rapidamente proteine e panna, garantendo una consistenza ariosa ideale e una migliore consistenza per i tuoi prodotti da forno.
Versatile: questa sfera per impastare è ideale per diverse attività in cucina e può gestire tutto, dalla panna montata all'impasto. È un'aggiunta versatile alla tua routine in cucina. Miscelazione omogenea: la sfera per impastare è progettata per una miscelazione omogenea e garantisce una perfetta incorporazione di tutti gli ingredienti. Ciò si traduce in una consistenza liscia e cremosa, ideale per le creme.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 .
- Garanzia1 anno(i)


















