Frullatore Tigris 1000W bianco con lama in acciaio inossidabile
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Frullatore Tigris 1000W bianco con lama in acciaio inossidabile e boccale per mescolare. Potenza di 1000 watt, funzionamento a una sola velocità, dimensioni 34 x 6,2 x 6,2 cm.
Frullatore Tigris 1000W bianco, progettato per un utilizzo efficiente e duraturo in cucina. Combina una potenza di 1000 watt con una sola velocità di funzionamento, La sua costruzione in metallo e policarbonato garantisce resistenza e facilità di pulizia.
Caratteristiche tecnichePotenza: 1000 watt
Velocità: 1 velocità
Lama: Acciaio inossidabile
Boccale per mescolare: Sì, incluso
Manoletta: Ergonomica
Materiali: Metallo e policarbonato
Dimensioni: 34 x 6,2 x 6,2 cm
Peso: 0,53 kg
Tensione nominale: 220 V
Corrente nominale: circa 4,55 A
Questo frullatore offre un rendimento affidabile per compiti quotidiani in cucina. La sua manopola ergonomica garantisce comfort durante l'uso prolungato, mentre la lama in acciaio inossidabile assicura una mescolanza efficace e duratura.
Si consiglia di usarlo su superfici piatte e asciutte. Dopo l'utilizzo, risciacquarlo con acqua calda e asciugarlo bene prima di conservarlo. Facilita la manutenzione grazie al suo design semplice e ai componenti facili da pulire.
Caratteristiche
- MarcheFABRILAMP
- ColoreBianco
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Tipo di frullatoreFrullatore a immersione
- Referenza ManoManoME240511169
- MMID985336388522
- Rif. costruttoreFAB 266414101
- EAN8435684368566
Sei qui: