1/3
Frullatore ad immersione - FAGOR - 1000 W - 12 velocità + turbo - Ciotola dosatrice - Ciotola tritatutto - Frusta - Blu
Venduto da Leasi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il frullatore a immersione FGM220 Set è lo strumento ideale per preparare deliziose zuppe, frullati e salse in un batter d'occhio. La sua potenza di 1000W lo rende un alleato efficace per tutte le tue preparazioni culinarie. Pulsante di sblocco per un facile collegamento agli accessori. Un set che contiene: 1 piede frullatore a immersione, 1 ciotola dosatrice (600ml), 1 frusta, 1 ciotola tritatutto (500ml). Indicatore LED sulla parte superiore. Pulsante rotativo per scegliere una delle 12 velocità + funzione TURBO.
Caratteristiche
- MarcheFAGOR
- Potenza1000 W
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- ColoreBlu
- Accessorio robot da cucina inclusoFrusta
- Disponibilità pezzi di ricambio2 anno(i)
- Altezza14 cm
- Larghezza25 cm
- Materiale per imballaggio primarioCartone
- MaterialePlastica
- Numero di velocità12
- Peso1170 g
- Tipo di frullatoreFrullatore a immersione
- Referenza ManoManoME212793634
- MMID460057165607
- Rif. costruttore406962_FAG3508510056878_6_MANOIT
- EAN3508510056878
Fagor è un'azienda basca spagnola fondata nel 1956. È stata fondata a Mondragon, ai piedi del Monte Santa Barbara. Era una filiale della più grande cooperativa del mondo, la Corporation Mondragon. Tutto ebbe inizio nel 1943, quando un giovane vicario del villaggio decise di istituire una scuola di formazione professionale gestita democraticamente.
Nel 1955, cinque giovani diplomati della scuola fondarono quella che sarebbe diventata Fagor, nel settore degli elettrodomestici. Fagor fu anche la prima a creare un programma di sicurezza sociale per le cooperative. La crescita fu fulminea, passando da 479 posti di lavoro nel 1960 a 8.743 nel 1970. L'azienda copriva l'intero mercato degli elettrodomestici, comprese le cappe da cucina e gli scaldabagni.
Tutto stava per cambiare alla vigilia del nuovo millennio. La maggior parte dei 60.000 dipendenti del gruppo erano stipendiati e non azionisti, e la crescita era principalmente esterna, come nel caso dell'acquisizione di Brandt. Il gruppo è diventato il 5° gruppo europeo di elettrodomestici. La vecchia Ecole Polytechnique viene trasformata in università. Fagor commercializza i marchi Fagor, Brandt, Edesa, Vedette, Sauter e De Dietrich. Fagor France ha 4 stabilimenti in Francia e 1 in Italia. Ma nel 2013, a seguito di difficoltà finanziarie, Fagor Brandt è stata costretta a presentare istanza di fallimento ed è stata acquistata dal gruppo Cevital.
Sei qui:



















