1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il frullatore compatto AEG Gourmet 7 dispone di pratici programmi di ricetta dedicati a smoothie e ghiaccio tritato, progettati per ottenere consistenze ottimali in modo semplice e veloce.Le impostazioni automatiche regolano velocità e potenza per garantire risultati omogenei e un gusto sempre equilibrato, ideale per preparare bevande fresche e cremose direttamente a casa.Grazie alla funzione a impulsi intelligente selezionabile su ogni livello di velocità, il mixer permette di controllare al meglio la consistenza delle preparazioni.Le due velocità disponibili consentono di adattare la miscelazione a diversi ingredienti, offrendo maggiore precisione nella preparazione di smoothie, bevande fredde o ghiaccio tritato con risultati uniformi e personalizzati.La caraffa da 0,6 litri in Tritan è resistente sia al caldo che al freddo, priva di BPA e lavabile comodamente in lavastoviglie.Dotata di scala graduata, apertura di ricarica con misurino integrato e sistema di versamento antigoccia, assicura praticità durante l’utilizzo quotidiano e una preparazione semplice e pulita di bevande e ricette fresche.Il blender AEG CB7-1-4CW combina dimensioni compatte e funzionalità avanzate per adattarsi facilmente a ogni cucina.I pulsanti con retroilluminazione LED garantiscono un utilizzo intuitivo e moderno, mentre la lama in acciaio inox assicura prestazioni affidabili.Nella confezione sono inclusi una borraccia da 0,5 litri con passante e accessori dedicati per una maggiore praticità durante l’uso quotidiano.
SPECIFICHE PRODOTTO:Modello: CB7-1-4CWTipologia: Frullatore compattoVelocità: 2 livelliProgrammi automatici: Smoothie e ghiaccio tritatoFunzione Pulse: SìCapacità brocca: 0,6 litriMateriale brocca: Tritan senza BPALama: Acciaio inoxBrocca lavabile in lavastoviglie: SìResistente al caldo e al freddo: SìApertura di ricarica con misurino: SìSistema antigoccia: SìPulsanti retroilluminati LED: SìColore: BiancoBorraccia inclusa: 0,5 litri con passanteAccessori consigliati: Borraccia GEB1, tritatutto multiplo ACBC1
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Frullatore 2 Programmi con Lame in Acciaio Inox Tritatutto 0.6L Mixer Compatto
SPECIFICHE PRODOTTO:Modello: CB7-1-4CWTipologia: Frullatore compattoVelocità: 2 livelliProgrammi automatici: Smoothie e ghiaccio tritatoFunzione Pulse: SìCapacità brocca: 0,6 litriMateriale brocca: Tritan senza BPALama: Acciaio inoxBrocca lavabile in lavastoviglie: SìResistente al caldo e al freddo: SìApertura di ricarica con misurino: SìSistema antigoccia: SìPulsanti retroilluminati LED: SìColore: BiancoBorraccia inclusa: 0,5 litri con passanteAccessori consigliati: Borraccia GEB1, tritatutto multiplo ACBC1
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Frullatore 2 Programmi con Lame in Acciaio Inox Tritatutto 0.6L Mixer Compatto
Caratteristiche
- MarcheAEG
- Lunghezza15 cm
- Larghezza30 cm
- Altezza20 cm
- Peso5000 g
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:



















