1/3
Frigorifero vino Fagor 3wci-6040n capacità 34 bottiglie protezione UV
A+
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il frigorifero per vino Fagor 3WCI-6040N è progettato per gli amanti del vino che desiderano conservare le bottiglie alla temperatura ideale. Questo modello del marchio Fagor offre una capacità di 34 bottiglie e si integra perfettamente in cucine o spazi di intrattenimento.
- Colore: nero
- Capacità: 34 bottiglie
- Protezione UV per preservare il sapore e l'aroma del vino
- Ripiani in legno che riducono le vibrazioni
- Porta reversibile per un'installazione flessibile
- Illuminazione LED integrata
- Controllo digitale
- Zone di temperatura doppie
- Dimensioni: larghezza 60 cm, altezza 55 cm, lunghezza 90 cm
Questo frigorifero per vino è adatto per una conservazione ottimale grazie alle sue caratteristiche tecniche che garantiscono stabilità e protezione delle bottiglie. Il suo design elegante e funzionale si adatta a diversi ambienti domestici.
Caratteristiche
- MarcheFAGOR
- Numero di bottiglie34
- Classe di efficienza energeticaA+
- Classe di efficienza energetica maxA+
- Classe di efficienza energetica minD
- ColoreNero
- Tipo di cantinetta per il vinoMulti temperatura
- Referenza ManoManoME201288461
- MMID406275416188
- Rif. costruttore3WCI-6040N
- EAN8435582502857
Fagor è un'azienda basca spagnola fondata nel 1956. È stata fondata a Mondragon, ai piedi del Monte Santa Barbara. Era una filiale della più grande cooperativa del mondo, la Corporation Mondragon. Tutto ebbe inizio nel 1943, quando un giovane vicario del villaggio decise di istituire una scuola di formazione professionale gestita democraticamente.
Nel 1955, cinque giovani diplomati della scuola fondarono quella che sarebbe diventata Fagor, nel settore degli elettrodomestici. Fagor fu anche la prima a creare un programma di sicurezza sociale per le cooperative. La crescita fu fulminea, passando da 479 posti di lavoro nel 1960 a 8.743 nel 1970. L'azienda copriva l'intero mercato degli elettrodomestici, comprese le cappe da cucina e gli scaldabagni.
Tutto stava per cambiare alla vigilia del nuovo millennio. La maggior parte dei 60.000 dipendenti del gruppo erano stipendiati e non azionisti, e la crescita era principalmente esterna, come nel caso dell'acquisizione di Brandt. Il gruppo è diventato il 5° gruppo europeo di elettrodomestici. La vecchia Ecole Polytechnique viene trasformata in università. Fagor commercializza i marchi Fagor, Brandt, Edesa, Vedette, Sauter e De Dietrich. Fagor France ha 4 stabilimenti in Francia e 1 in Italia. Ma nel 2013, a seguito di difficoltà finanziarie, Fagor Brandt è stata costretta a presentare istanza di fallimento ed è stata acquistata dal gruppo Cevital.
Sei qui: