Frese per tasselli in acciaio al carbonio, punte da trapano a griffe, set di 8 punte da trapano per tasselli in legno, set di punte da trapano per fori per tasselli in acciaio al carbonio per la lavor
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set include 4 taglia-tappi standard e 4 taglia-tappi a quattro denti smussati
Alta qualità: il set di taglia-tappi in legno è realizzato in acciaio al carbonio, resistente e anticorrosione, con elevata precisione, grande robustezza e una superficie liscia.
Diverse misure: il set di taglia-tappi in legno contiene due forme, ciascuna con quattro misure: 6 mm (tappo in legno da 1/4"), 10 mm (tappo in legno da 3/8"), 13 mm (tappo in legno da 1/2"), 16 mm (tappo in legno da 5/8"). Diametro del gambo: circa 10 mm.
Funzione: Quando si costruiscono mobili, spesso è necessario utilizzare viti e chiodi in punti visibili; questo set è utile per rimuovere vecchi chiodi e viti da mobili e pavimenti.
Ampia applicazione: Adatto a vari trapani a gambo tondo, come trapani da banco, trapani a pistola e trapani manuali. Consigliamo vivamente l'utilizzo con trapani a colonna.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Diametro6 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Numero di denti4
- Peso1000 g
- Tipo di insertoStoppino
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME102184121
- MMID930964149425
- Rif. costruttoreWWC-03349
- EAN9585111972176
















