Fresa per tasselli in legno, punta da trapano per tenone Ø 15 mm per lavorazione del legno, fresa per tasselli in legno, punta da trapano per tenone in acciaio al carbonio, fresa per tasselli in legno
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: punta per sughero in legno realizzata in acciaio temprato Acciaio al carbonio, prestazioni di taglio durevoli, lunga durata, alta precisione e superficie liscia. Riduce la resistenza alla foratura, riduce il calore.
Caratteristiche: Punta per tasselli, taglio rapido con ampie aperture per una facile rimozione dei tasselli tagliati.
Facile da usare: Questo è un ottimo strumento di foratura per la lavorazione del legno, facile e sicuro da usare e riporre. Elevata concentricità per un attrito minimo e un taglio netto.
Dimensioni: Contiene 1 punta per tenone per legno, diametro lama 15 mm, diametro manico rotondo 13 mm, lunghezza totale 140 mm, lunghezza lama 70 mm.
Strumenti versatili: Per chiodi, tasselli e perni per progetti di falegnameria e fai da te, per collegare tasselli di legno. Le punte per tasselli in legno sono adatte anche per riparare danni al legno.
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarbonio
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoNo
- Tipo di taglioRapido
- Referenza ManoManoME97988190
- MMID650807620005
- Rif. costruttoreXHWD-MU-XXW-M-11106
- EAN6287874253716
Come scegliere un trapano a colonna
I consigli dei nostri esperti