Fresa per scanalature da 8 mm - Fresa a T per la lavorazione del legno, con cuscinetto per lavori di precisione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fresa a T in lega di carbonio di alta qualità, rettificata con precisione, per un taglio netto e senza sbavature. Il tagliente della fresa è rivestito con un materiale resistente al calore che impedisce l'accumulo di segatura, resina e asfalto. Tre frese con gambo da 8 mm e diametro di taglio di 35 mm, altezza di taglio: 6,35 mm / 8 mm / 10 mm, lunghezza totale: 47 mm / 49 mm / 51 mm. La fresa a T a 4 lame presenta un elevato angolo di attacco e di taglio per un taglio più fluido e un design con cuscinetti a sfera di qualità superiore per una maggiore efficienza lavorativa. Adatta per legno massello, truciolato, MDF, compensato, telai di porte in legno, finestre in legno, armadi, scatole, ecc. Comunemente utilizzata su torni per legno o macchine CNC. Specifiche: Materiale: Carburo Colore: Arancione Diametro gambo: 8 mm Diametro di taglio: 35 mm Altezza di taglio: 6,35 mm / 8 mm / 10 mm Lunghezza totale: 47 mm / 49 mm / 51 mm Contenuto della confezione: 3 * Frese per scanalatura
Caratteristiche
- MarcheKEEMOTE
- Adatto per/indicato perLegno
- Numero di denti4 .
- Tipo di fresaFresa per scanalare
- Diametro della coda8 mm
















![[NON UTILIZZATO] Guarnizione per soglia porta garage 3M/15MM, striscia di tenuta inferiore porta, soglia di tenuta in gomma per porte basculanti o standard, barriera antiallagamento e isolamento termi](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41418887/P/166784004_1.jpg)
![[NON UTILIZZATO] Joint de porte de garage universel de 3 m, bande d'tanchit en caoutchouc pour porte de garage multifonction, bande d'tanchit pour bas de porte de garage avec clous,Facile à couper](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41418887/P/166783705_1.jpg)

