1/8" 3/16" 1/4" 5/16" 3/8" 1/2" Fresa dritta a 4 taglienti in acciaio rapido HSS 5/32" 1/16" Confezione da 8
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nome prodotto: Fresa a candela; Materiale: HSS
Colore: Grigio; Diametro di taglio: 1/8" 3/16" 1/4" 5/16" 3/8" 1/2" 5/32" 1/16"
Adatto per: Durezza del metallo superiore a 30 gradi, con elevata resistenza alla flessione e all'abrasione, esclusivo per applicazioni di TAGLIO AD ALTA DUREZZA E ALTA VELOCITÀ.
Le frese a candela sono adatte per fresatura laterale, fresatura frontale, lavorazione di finitura, ecc. Applicabili su acciaio al carbonio, acciaio legato dolce, acciaio per stampi, acciaio per utensili, ghisa, titanio, alluminio, ecc.
La parte inferiore delle frese a candela è dotata di scanalatura a U, l'ampio angolo anteriore riduce efficacemente la resistenza al taglio, è affilata e durevole, comoda per la rimozione dei trucioli e migliora ulteriormente l'efficienza della lavorazione.
Caratteristiche
- MarcheSUNXURY
- Larghezza5 cm
- Peso500 g
- MaterialeHSS
- Adatto per/indicato perMetallo

















