Fresa a sfera in metallo duro per intaglio del legno – Punta lucidante da 14 mm compatibile con smerigliatrice angolare da 115/125 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa fresa rotativa è un utensile sferico per intaglio del legno, ideale per realizzare rapidamente scanalature nel legno con un diametro di 40 mm nei vostri progetti di falegnameria. Grazie al suo trattamento di lucidatura fine e al bordo affilato, offre un'eccezionale resistenza all'usura, rendendola perfetta per la finitura delle superfici in legno.
Specifiche tecniche Diametro di taglio: 40 mm Velocità massima: 12.000 giri/min Materiale: acciaio al carbonio Tipo: fresa rotativa sferica Compatibilità e accessori
Questa fresa è progettata per l'uso con una smerigliatrice angolare (non inclusa) e deve essere utilizzata solo su materiali non metallici.
Installazione
Per installare la fresa, seguire le istruzioni della smerigliatrice angolare e assicurarsi che sia fissata saldamente prima di iniziare il lavoro.
Applicazione
Utilizzare questa fresa per rimuovere facilmente vari materiali in legno. Il rivestimento ruvido consente una rapida rimozione del materiale in eccesso mantenendo una finitura liscia.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileSega da tavolo
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME221155583
- MMID780576322030
- Rif. costruttore6900459913842
- EAN6900459913842
Come scegliere un trapano a colonna
I consigli dei nostri esperti















