FRATTAZZO IN PLASTICA PER INTONACO 280x140MM ABS SPESSORE 3MM
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FRATTAZZO IN PLASTICA 280x140MM
Il nostro frattone della serie ABS è lo strumento ideale per i professionisti che necessitano di una soluzione affidabile per l'applicazione di intonaci strutturati. Grazie alla sua struttura robusta e all'ampia superficie di lavoro di 280x140 mm, questo strumento consente un'efficace frattazzatura e texturizzazione degli intonaci. Lo spessore di lavoro del frattone è di 3 mm, garantendo resistenza e durata.
Il prodotto è realizzato in resistente polistirene, che unisce durezza e leggerezza, riducendo al minimo lo sforzo dell'utente anche durante lavori prolungati. La versione ABS del frattone è caratterizzata da una maggiore resistenza ai danni meccanici, rendendolo uno strumento duraturo e affidabile in tutte le condizioni.
La cazzuola è disponibile anche con manico PH3, che garantisce comfort e precisione grazie alla sua forma ergonomica, sagomata e bilanciata. Sono disponibili diversi spessori: standard 3 mm e opzionale 2 mm.
La soluzione perfetta per i professionisti che apprezzano l'efficienza e la durata degli strumenti da costruzione: la nostra cazzuola in ABS è indispensabile per lavori che richiedono una testurizzazione dettagliata e la lisciatura di intonaci strutturati.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza28 cm
- Larghezza14 cm
- MaterialePolistirolo
- Tipo di utensile da cartongessistaLisciatore















![[625] Grattoir de poche de précision ERGO™ avec manche bi-matière 625 Bahco](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/145208280_1.jpg)
