Efficace, soddisfatta dell'acquisto, per vedere la durata nel tempo, ma si presenta bene dopo diversi utilizzi nel cemento.
Foret in cemento SDS Diametro 8x110
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSCID
- Certificazione NFNF110
- Garanzia2 anno(i)
- Diametro8 mm
- Lunghezza totale11 cm
- Lunghezza utile110 mm
- Macchina compatibilePerforatore
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeCarburo
- Peso1000 g
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaSDS
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME287332
- MMID622190093939
- Rif. costruttoreBD-763751
- EAN3493427637510
Recensioni dei clienti
Diversi buchi nel cemento, muri larghi e pietre molto dure, spesse 50 cm, e il bosco non mostra segni di usura. È dura, deve essere in grado di sopportare l'intera durata di un grande cantiere. Consiglio questo prodotto.
buon prodotto però quando ho ricevuto il pacco il trapano aveva forato la scatola e superato i due terzi della sua lunghezza, cioè circa 15 cm. altrimenti niente da dire sul trapano
Velocità di spedizione, che mi ha permesso di finire di perforare un muro spesso e di far passare il cavo elettrico attraverso di esso.
Contenuto con punta da trapano molto lunga, utile per perforare pareti sciolte con un perforatore. io consiglio
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per un tuttofare che avrà un uso moderato.