Vai al contenuto principale
1/2

Foret in cemento Booster-Plus SDS-plus Ø 5 L 110

Prodotto simile consegnato con
Makita D-42444 Set scalpelli e punte SDS-Plus 17 pezzi
Makita D-42444 Set scalpelli e punte SDS-Plus 17 pezzi
32,26 €996
Venduto da Mister Materiaux

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Foret in cemento Booster-Plus SDS-plus Ø 5 L 110 è progettato per forare calcestruzzo duro e calcestruzzo armato. Grazie alla sua piastrina in carburo monobloc resistente al surriscaldamento, offre prestazioni elevate e durature.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 5 mm
  • Lunghezza: 110 mm
  • Tipo di attacco: SDS-plus
  • Numero di tagli: 3
  • Angolo di taglio: 150°
  • Utilizzo

    Ideale per forare in modo preciso e senza fessurazioni nel calcestruzzo, grazie alla sua progettazione avanzata e ai materiali di alta qualità.

    Caratteristiche

    • Marche
      DIAGER
    • Diametro
      5 mm
    • Peso
      40 g
    • Materiale
      Carburo
    • Adatto per/indicato per
      Minerale, pietra

    Recensioni dei clienti

    TThomas
    Pubblicato il 01/10/2025, Francia

    Niente da dire. Fa il suo lavoro molto bene.

    Consigliato da

    Come forare un muro

    Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
    Come forare un muro
    DIAGERVisita la vetrina DIAGER
    Diager è un'azienda francese fondata nel 1960 da Pierre e sua moglie Denise Defougères dopo che Pierre Defougères aveva rilevato un'officina di produzione di utensili da taglio a Parigi nel 1953. Questa officina era stata fondata dal padre e dallo zio nel 1933, per produrre punte in carburo di tungsteno, un materiale inventato pochi anni prima. Negli anni '70, Diager vendeva in oltre 50 paesi e 30 anni dopo in 80. Nel 2000 è stato il primo produttore europeo di punte a ottenere lo standard ISO 14001, che riconosce la gestione ambientale. Oggi Diager è leader europeo nel settore degli scalpelli, delle punte, dei denti per perforatori, delle seghe a tazza e delle punte per trapani, delle lame per seghetti alternativi e dei trapani di ogni tipo. 20 milioni di unità escono dai suoi stabilimenti ogni anno.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati