Il prodotto è bellissimo, ma dà l'impressione di essere un po' fragile. Cmq ancora non l'ho montato e potrei sbagliarmi. L'ordine è arrivato puntualissimo e perfettamente imballato. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Consigliato!
3 persone hanno trovato questo utileQuesti articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESCRIZIONE GENERALE
Pannello traforato parasole in PVC solido spessore 1 cm, utilizzabile come elemento divisorio, filtro luce, pannello frangisole o decorativo per pareti. Ideale per interni ed esterni, abbellisce ogni angolo della casa e viene scelto anche per spazi pubblici come hotel, piscine e centri commerciali.
SPECIFICHE TECNICHE
- Materiale: PVC solido
- Spessore: 1 cm
ALTRE INFORMAZIONI
- Grande impatto visivo
- Arreda e valorizza
- Protegge dal sole
- Ottimo per regali
Caratteristiche
- MarcheSIGNORBIT
- Lunghezza73 cm
- Larghezza148 cm
- Altezza1 cm
- MaterialePVC
Recensioni dei clienti
Bello, più bello delle aspettative, è il secondo che prendo. Uno l'ho preso per fare da testata ad un letto, l'altro invece per attaccarlo alla parete come fosse un quadro. Sono soddisfatta. Uno è arrivato con un angolo un po' rotto per il trasporto, bisognerebbe salvaguardare gli spigoli.
8 persone hanno trovato questo utileMateriale troppo fragile
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 40,41 % |
| Fabbricazione | 36,31 % |
| Distribuzione | 5,42 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 17,86 % |













![Set Bladel di 4 Pannelli Decorativi in PVC per Parete - Effetto Pietra Cream Stone [neu.haus]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/1016090/P/133563328_1.jpg)





