Vai al contenuto principale

Forbici per Elettricisti Lame Curve al Carbonio 140 mm Maurer Plus

12,04€
Venduto da Ferramenta Affatato e 3 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Forbici per elettricista - Con lame in acciaio al carbonio con finitura satinata - Microdentata con taglienti tagliacavo - Manici isolanti rivestiti in nylon e fibra di vetro - Cf. in blister

Caratteristiche

  • Marche
    MAURER
  • Lunghezza
    14 cm
  • Larghezza
    5 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
Consigliato da

Come scegliere delle pinze o tenaglie?

Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
MAURERVisita la vetrina MAURER
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati