Il prodotto è conforme a quello che mi aspettavo. Viene utilizzato principalmente per i cavi elettrici, quindi per tagliare i fili. consegna molto veloce. Ciò che mi dispiace ancora una volta è il prezzo della consegna che mi sembra un po' eccessivo rispetto ad altri concorrenti
1/4
Facom FCM980 980 Forbici Multifunzione 29-36mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cesoia Multiuso Tagliatutto con lame lunghe FACOM 980C.PB
24,76 €
156
Venduto da Fumafer.com e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto
Tubi flessibili - tubi - tubi di piccolo diametro - fascette in plastica - schiuma isolante - ecc. Lamiera sottile in acciaio spessa 0,5 mm e lamiera di alluminio fino a 1 mm di spessore.
2 posizioni di apertura
Apertura lama da 29 mm a 36 mm
Confortevole: impugnature bimateriali antiscivolo
Sicuro: si blocca in posizione chiusa
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza20.5 cm
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeBi-materia
- Peso240 g
- Tipo di lamaDentellata
- Referenza ManoManoME55636288
- MMID483477234338
- Rif. costruttorezf1333706fcm980
- EAN3148517792456
Recensioni dei clienti
4,3
/ 17 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/08/2024RRaymond
Pubblicato il 07/03/2024, FranciaProdotto ri
MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/10/2023, FranciaAcquista per tagliare lo zinco, è perfetto.
MMichel
Pubblicato il 26/03/2024, FranciaPERFETTO .
NNADYA
Pubblicato il 03/02/2026, FranciaUtensile sostitutivo; avevo già un Facom. Ottimo prodotto.
XXAVIER
Pubblicato il 21/01/2026, FranciaCliente Pro
Strumento perfetto
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Forbici mancini
Forbici fumasi
Forbici giardinaggio
Fodero forbici
Forbici elettricista
Forbici ars
Forbici castellari
Fodero per forbici elettriche
Fodero per forbici a batteria
Forbici potatura professionali
Forbici potatura felco
Fodero per forbici da potatura
Porta forbici
Affila coltelli e forbici
Forbice cembre
Forbici elettriche tagliaerba

















