Forbici da potatura con lame dritte in acciaio e titanio, forbici per fiori, taglio bypass, legno secco, impugnature ergonomiche
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ideali per la potatura in giardino e nei vigneti. Forbici da potatura con lama in acciaio forgiato rivestita in titanio e con rivestimento antiaderente – per tagli di alta precisione.
Trasmissione perfetta della potenza grazie al meccanismo bypass, che consente di ridurre lo sforzo e garantisce un taglio netto.
Grazie al blocco di sicurezza azionabile con una sola mano, le forbici si chiudono facilmente con una sola mano e si possono riporre in sicurezza dopo l'uso.
Comode e robuste, consigliate per tutti i tipi di taglio: giardino, piante da interno, fiori, piccoli rami.
Specifiche:
Lunghezza: 210 mm
Distanza tra le lame: 5 cm
Taglia rami freschi fino a 3 cm di diametro, rami secchi fino a 2 cm
Impugnatura ergonomica in schiuma
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Lunghezza21 cm
- Materiale della lamaTitanio
- Manico ergonomicoSi
- Blocco di sicurezzaSi
- Referenza ManoManoME223673621
- MMID990326047217
- Rif. costruttoreYXCP-40584