FORBICE TELESCOPICA CINGOLATA PER RAMI GIRAFFA CON BRACCIO TELESCOPICO
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SCAVATRICE CINGOLATA GIRAFFE TELESCOPICA CON BRACCIO TELESCOPICO
SCAVATRICE CINGOLATA GIRAFFE TELESCOPICA CON BRACCIO TELESCOPICO
Il nostro prodotto è lo strumento ideale per la potatura di rami e rami situati in alto o in punti difficili da raggiungere. Il meccanismo cingolato consente la massima potenza di taglio con il minimo sforzo. La potatrice si attiva tirando la corda con l'impugnatura in dotazione. La potatrice è progettata per potare rami e rami fino a 30 mm di spessore a grandi altezze. Ciò è possibile grazie al design della potatrice, che ne consente il montaggio su un braccio lungo o su un'asta.
IL LAVORO È PURO PIACERE
Un pratico potatore da giardino realizzato con materiali di alta qualità. Le forbici da giardino e la lama sono realizzate in acciaio ad alto tenore di carbonio. Grazie alla lama affilata e alle cesoie per siepi, puoi potare facilmente arbusti, piante e rami. L'impugnatura ergonomica e l'eccellente costruzione rendono queste cesoie da giardino facili da usare. Il potatore a binario viene utilizzato con un'asta telescopica per potare facilmente i rami alti (non inclusa). Semplifica il tuo lavoro e rendi il lavoro in giardino o nel frutteto un piacere. Questo fantastico strumento è stato progettato pensando a te!
VANTAGGI DEL PRODOTTO
LAMA PRODOTTO DA MOLTO BUONO MATERIALI
OTTIMO DISPOSITIVO CHE RENDERÀ LAVORANDO NEL IL TUO GIARDINO
IL VANTAGGIO DI UN POTATORE CINGOLATO STA RAGGIUNGENDO IL PIÙ DIFFICILE RAMI
SEMPLICE FACILE DA USARE
DUREVOLE
UNICA NEL SUO GENERE
UNICA NEL SUO GENERE
Le lame del nostro prodotto sono realizzate in acciaio, che garantisce la durezza adeguata e consente un taglio preciso e facile. Queste cesoie sono utilizzate per la potatura e la manutenzione degli alberi in altezza. Il braccio consente di scegliere la posizione di lavoro più comoda.
- SPECIFICHE TECNICHE Lunghezza lama:
- 29 cm Lunghezza lama forbici da potatura:
- 6 cm Diametro massimo di taglio delle forbici da potatura:
- 30 mm Corda Lunghezza:
- 3 m Materiale del prodotto:
- Acciaio ad alto tenore di carbonio Peso del prodotto:
750 g
- IL SET INCLUDE:
1 potatore cingolato
NOTA
Asta telescopica non inclusa.
___HtM1P14CEhO1D3R___Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso0.79 kg
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio