1/5
Fonte: TE 90º Ottone - 25mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Connettore in ottone a 90 gradi, adatto per ambienti operativi tra -10°C e 90°C. Il processo di stampaggio a caldo garantisce una lunga durata e una connessione affidabile nei diametri di 25 mm, rendendolo la scelta ottimale per sistemi che richiedono elevata qualità e precisione nell'assemblaggio.Il raccordo TE a 90° in ottone da 25 mm è un componente essenziale di un sistema di tubazioni, progettato per fornire una connessione sicura ed efficiente in installazioni che richiedono un cambio di direzione di 90 gradi. Realizzato con materiali di alta qualità, questo raccordo garantisce durata e resistenza in diverse condizioni di lavoro.
Materiale: Ottone, noto per la sua resistenza alla corrosione e la sua durevolezza.
Angolo: 90 gradi, ideale per i cambi di direzione nei sistemi di tubazioni.
Diametro: 25 mm, adatto a un'ampia gamma di applicazioni.
Temperatura di esercizio: Intervallo da -10 °C a 90 °C, che ne consente l'utilizzo in diverse condizioni climatiche e applicazioni industriali.
Processo di produzione: Stampaggio a caldo, che garantisce una struttura robusta e una lunga durata.
Codice EAN13: 8432453089370, per una facile identificazione e gestione dell'inventario.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di crimpatura 125 mm
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreBianco
- Diametro del raccordo25 mm
- Diametro interno25 mm
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoGomito 30°
- Altezza2.5 cm
- Materiale del raccordoOttone
- Tipo di raccordoRame a multistrato
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME95939813
- MMID281071496205
- Rif. costruttoreGIB 008937
- EAN8432453089370
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:


















