Vai al contenuto principale
1/4

Foglio per macchina sottovuoto 300x20 cm

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da EXTRAstore e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

BUSTE SOTTOVUOTO CM.12X20 CF100PZ-6724QREBER
13 opzioni

BUSTE SOTTOVUOTO CM.12X20 CF100PZ-6724Q

19
Consegna gratuita
BUSTE PER SOTTOVUOTO CM.15X30 CONF. 100 PEZZI -6723BREBER
13 opzioni

BUSTE PER SOTTOVUOTO CM.15X30 CONF. 100 PEZZI -6723B

19
Consegna gratuita
REBER BUSTA 2 ROTOLI GOFFRATI cm.20x600REBER
13 opzioni

REBER BUSTA 2 ROTOLI GOFFRATI cm.20x600

19
Consegna gratuita
BUSTE SOTTOVUOTO CM.20X25 CF100PZ-6744NREBER
13 opzioni

BUSTE SOTTOVUOTO CM.20X25 CF100PZ-6744N

19
Consegna gratuita
DLSC500DELONGHI

DLSC500

253
20,00€
Consegna gratuita
100 sacchetti goffrati per sottovuoto Reber 20 X 30 CMREBER
13 opzioni

100 sacchetti goffrati per sottovuoto Reber 20 X 30 CM

19
Consegna gratuita
Vorwerk Thermomix TM31XVX

Vorwerk Thermomix TM31

19
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • ✅ Foglio di alluminio da 300 cm per macchine sottovuoto - Foglio di alluminio per sottovuoto progettato per macchine sottovuoto. Garantisce un'efficace rimozione dell'aria e una maggiore freschezza dei prodotti conservati. Il foglio è avvolto su un rotolo con una lunghezza totale di 300 cm e una larghezza di 20 cm. L'utilizzo del foglio in rotolo consente di tagliarlo liberamente alla dimensione desiderata. Dopo aver tagliato il foglio, è sufficiente sigillare un'estremità, inserire il prodotto all'interno, aspirare l'aria e chiudere l'altra estremità, creando un sacchetto ermetico su misura per il contenuto.

    ✅ Riutilizzabile - Realizzato in resistente foglio di nylon trasparente. Il foglio può essere utilizzato più volte.

    ✅ Resistente alle alte temperature - Il foglio è resistente a temperature da -20°C a +110°C, il che lo rende adatto sia al congelatore che alla cottura sottovuoto. Non utilizzare nel forno a microonde.

    ✅ Prolunga la freschezza degli alimenti - I prodotti conservati rimangono freschi fino a 5 volte più a lungo rispetto alle confezioni tradizionali, proteggendoli da umidità, batteri e perdita di sapore.

    ✅ Trasparente con speciale goffratura - La pellicola è trasparente, il che facilita il controllo del contenuto. Un lato della pellicola è liscio, mentre l'altro presenta una speciale goffratura che favorisce l'efficace processo di estrazione dell'aria.

La pellicola in rotolo per la macchina sottovuoto è una soluzione pratica per conservare gli alimenti. Aiuta a mantenere i prodotti freschi più a lungo. Eliminando l'aria, i prodotti sono protetti da umidità, batteri e perdita di sapore. Funziona bene sia nel congelamento che nella cottura sous-vide. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.

Caratteristiche

  • Marche
    NORTHIX
  • Peso
    90 g
  • Lunghezza
    300 cm
  • Larghezza
    20 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Referenza ManoMano
    ME93922992
  • MMID
    172146682175
  • Rif. costruttore
    VTE-750668
  • EAN
    0604166764006
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati