Foglio di costruzione 4/5 0,09 extra
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Foglio per pittura spesso e resistente- ✅ resistente - i nostri fogli sono realizzati in polietilene riciclato. Il polietilene è caratterizzato da un'elevata resistenza, grazie alla quale le nostre pellicole sono resistenti a strappi e rotture.
✅ pratico - offre una protezione ottimale contro vernici, pioggia, polvere, agenti chimici e altri fattori sfavorevoli.
✅ universale - la pellicola per verniciatura "gialla" è utilizzata in tutti i lavori di costruzione e ristrutturazione, proteggendo le superfici coperte. Il grande vantaggio della pellicola è la sua rapida ed efficiente applicazione e la copertura di superfici sia interne che esterne agli edifici.
✅ ecologica - realizzata con materiali riciclati, riciclabile.
✅ economica - alta qualità a un prezzo ragionevole
✅ applicazione:
- protegge mobili e pavimenti da sporco e danni;
- protegge finestre e porte durante lavori di ristrutturazione e costruzione;
- protegge ad esempio materiali da costruzione, attrezzature da giardino, biciclette, ecc.; contro condizioni meteorologiche sfavorevoli (umidità, pioggia, polvere).
Dati tecnici:
- Lunghezza unità: 4,00 m
- Larghezza unità: 5,00 m
- Dimensioni unità: 20 m2
- Quantità nel set: 1 pezzo x 20 m2
- Peso di 1 pezzo: circa 870 g
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza500 cm
- Lunghezza400 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGiallo
- MaterialePolietilene
- Peso900 g
- Tipo di pellicola protettivaBolle
- Referenza ManoManoME94601411
- MMID930504672989
- Rif. costruttoreajka_5906286559742
- EAN5906286559742












