Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tagliata, essiccata - 250 g
Confezionata in un imballaggio DoyPack
confezionato in modo sicuroLa maggior parte delle nostre materie prime sono confezionate in DoyPack con chiusura a zip riutilizzabile, grazie a che gli ingredienti acquistati rimangono freschi più a lungo!
Alcuni ingredienti sono troppo voluminosi per entrare nella confezione DoyPack. In questi casi, li confezioniamo in sacchetti con chiusura a zip ermetica. Consigliamo di versare il contenuto in un altro contenitore, come un barattolo di vetro. Il metodo di confezionamento finale è indicato nella descrizione dell'asta - sopra.
consegna rapidaOrdina ciò che desideri e imballeremo il tuo ordine e lo spediremo il più rapidamente possibile: la nostra catena di approvvigionamento sviluppata garantisce spedizioni rapide.
ottimo PER piccoliUn chilo è troppo? Anche mezzo chilo? Abbiamo una soluzione! Le nostre materie prime sono confezionate anche in pesi più piccoli: è il modo perfetto per provarle.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeVegetale
- Peso0.5 kg
- Tipo di ammendanteCanapa
- Tipo di imballaggioSacchetto
- Uso dell'ammendanteOrto
- Referenza ManoManoME94597623
- MMID819242228123
- Rif. costruttoreagrest_5904261744961
- EAN5904261744961
















