Flangia adattatrice per turbina da 7,6 cm per turbocompressore 850/S70 Td04 con cilindro in acciaio.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Composto al 100% da componenti nuovi e di alta qualità, testati per affidabilità e prestazioni. 2. Il foro del bullone con una scanalatura di tenuta lavorata sulla flangia è di 10 mm e il foro centrale è di 3 pollici. 3. Flangia di scarico, adatta per l'alloggiamento del turbocompressore 850/S70. 4. L'acciaio è resistente alla corrosione, alle alte e basse temperature e ha una lunga durata. 5. La flangia può collegare efficacemente i tubi ed è durevole.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: Flangia adattatore turbo Materiale: Acciaio Colore: Come mostrato in figura.
Spessore: 10 mm/0,4 pollici. Dimensioni del tubo di connessione: 3 pollici. Applicazione: Adatto per turbocompressore 850/S70 Td04 con cilindro in linea. Elenco dei pacchetti: 1 x Flangia turbinaCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME223237390
- MMID983670224487
- Rif. costruttoreKrlin-32397


















