1/5
Fischer TASSELLO SXRL- 10 WT LS TORX mm.120 50 PZ
Venduto da Giordano Ferramenta e 5 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vite TSP impronta TORX. Prolungato in nylon con quattro alette in prossimita' del collare che ne evitano la rotazione.C ertificato per fissaggi su calcestruzzo = C12/15, mattoni pieni in laterizio e silicato di calcio, mattoni semipieni (forati verticalmente) in laterizio e silicato di calcio, blocchi pieni e cavi in calcestruzzo alleggerito, blocchi isolati termicamente. Adatto anche per pietra naturale a struttura densa, pannelli solidi in gesso, calcestruzzo.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza120 mm
- Larghezza1000 mm
- Diametro10 mm
- MaterialeNylon
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli lunghi
Tasselli per cappotto
Tasselli gasbeton
Tasselli a farfalla
Tasselli per forati
Fischer per cappotto
Tasselli con occhiello
Tasselli muro
Tasselli elematic
Tasselli carichi pesanti
Fischer con occhiello
Tasselli legno 4 mm
Vite autofilettante torx
Triciclo a spinta
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli cartongesso


















