Fischer 20x tasselli metallici a espansione HM 5 x 65 S B in busta - 538883
Black Friday
-3%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tassello metallico per cavità fischer HM-S è un tassello versatile per cavità con vite metrica per tutti i materiali da costruzione in pannelli. Il tassello viene inserito con la pinza di montaggio fischer HM-Z 1 in installazione pre-posizionata. Con la pinza, il tassello viene tirato nella cavità contro il materiale da costruzione in pannelli. I bracci di espansione si aprono e si premono contro la parte posteriore del pannello. In alternativa, è possibile anche il montaggio con un cacciavite o un avvitatore a batteria. Il tassello metallico per cavità fischer HM-S è adatto per il fissaggio di lampade, portasciugamani e binari per tende in interni. Vantaggi Grazie alla vasta gamma di prodotti, l'HM è adatto per materiali da costruzione in pannelli con uno spessore di 3-50 mm e quindi per una varietà di applicazioni. La filettatura interna metrica consente il ripetuto allentamento e fissaggio del componente aggiuntivo e offre una flessibilità ottimale. I bracci di espansione dell'HM garantiscono una grande superficie di appoggio e consentono quindi un'elevata capacità di carico. Le griffe sul bordo del tassello penetrano nel materiale da costruzione in pannelli, impediscono la rotazione del tassello e garantiscono quindi un montaggio sicuro. Applicazioni Quadri Illuminazione Mensole a parete leggere Portasciugamani Armadietti a specchio Binari per tende Sottostrutture Materiali da costruzione Lastre di cartongesso e fibrogesso Soffitti cavi Lastre leggere in lana di legno Pannelli di truciolato Pannelli di compensato Funzionamento Il tassello metallico per cavità HM è adatto per il montaggio pre-posizionato. La scelta del tassello deve essere adattata allo spessore del materiale da costruzione in pannelli per consentire un'espansione ottimale nella cavità. Durante il montaggio, i bracci di espansione si aprono e si premono contro la parte posteriore del pannello. L'HM può essere montato con una pinza di montaggio. Per il montaggio con avvitatore a batteria o cacciavite, la vite preassemblata deve essere prima smontata. Per avvitare ed espandere il tassello, il componente aggiuntivo o un oggetto ausiliario (max. 6 mm) deve essere utilizzato contemporaneamente come dispositivo anti-rotazione.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza65 mm
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione20
- ColoreArgentato
- MaterialeMetallo
- Peso390 g
- Supporto compatibile con la cavigliaPannello di gesso
- Tipo di imballaggioSacchetto
- Referenza ManoManoME9451532
- MMID659941760835
- Rif. costruttore538883
- EAN4048962266528
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
I consigli dei nostri esperti
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli gasbeton
Tasselli per cappotto
Tasselli lunghi
Tasselli per forati
Fischer tasselli
Tasselli a battere
Tasselli a farfalla
Tasselli acciaio
Tasselli muro
Tasselli per pensili
Tasselli con vite
Tassello in metallo
Secchiello metallo
Fischer da 10 mm
Ancoraggi ponteggi
Tasselli per mattoni
Fischer 6x52 S B Tasselli per vuoti e cavità 60 mm 48043 20 pz.
Fischer 4x45 S B Tasselli per vuoti e cavità 52 mm 518729 20 pz.
Fischer Tasselli S 8 K (20 Pz.)
20 pz Fischer tasselli a calza 16x85 mm per ancoranti chimici ancoraggio
Tassello a Calza per Ancorante Chimico Fischer FIS H xL. 16x90 mm 20 Pz
Tassello a Calza per Ancorante Chimico Fischer FIS H xL. 18x90 mm 20 Pz











