Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta per pietra con placca in metallo duro secondo DIN 8039, laminata a rullo. Il tagliente in metallo duro a 130° garantisce una lunga durata e un'elevata resistenza al calore. Vantaggi Tagliente in metallo duro a 130° per una lunga durata, molto resistente al calore. Esecuzione robusta secondo DIN 8039, laminata a rullo. Ottimale rimozione della polvere di foratura grazie alla speciale geometria a spirale. Adatto per foratura a rotazione e a percussione. Applicazione Per normali lavori di foratura, specialmente in pietra e muratura. Materiali da costruzione Pietra Mattone silico-calcareo Muratura Pietra naturale Cartongesso Calcestruzzo cellulare
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- OrigineProdotto in Cina
- Diametro16 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME35836824
- MMID428280224456
- Rif. costruttore542987
- EAN4048962301588
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Punta ferro 16 mm
Punta diamantata 6 mm
Punta a centrare
Punta muro lunga
Forare pietra
Punta piatta per legno
Punta trapano 3 mm
Punta muro 4 taglienti
Punta allargafori
Punta trapano 1 mm
Punta forstner 60 mm
Punta trapano ferro 30 mm
Punta trapano muro 60 cm
Punta conica per ferro
Punta trapano conica
Paletti in legno con punta